Domande Frequenti
Posso usare Comì App per il delivery e l'asporto?
Sì, non avrai più bisogno di affidarti a servizi esterni per garantire ai tuoi clienti la possibilità di ordinare o prenotare un tavolo da casa.
Come posso migliorare l'organizzazione del servizio?
Tutto lo staff del ristorante può essere invitato a gestire gli ordini su Comì, inoltre potrai tenere tutto sotto controllo attraverso il gestionale.
I miei clienti avranno difficoltà a vedere il menu?
No, basta avere uno smartphone per accedere al menu digitale tramite QR code.
Posso avere i dati dei miei clienti?
Certo, potrai consultare i dati ogni volta che vorrai. Ad esempio, puoi utilizzare gli indirizzi email per mandare comunicazioni e offerte.
I miei clienti dovranno scaricare Comì?
No, ma potranno scaricare l’app personalizzata del tuo ristorante, per ordinare da casa e ricevere promozioni e offerte.
I miei collaboratori posso aitarmi nella gestione?
Certo, puoi assegnare un ruolo specifico per ogni collaboratore