Domande Frequenti
Posso usare Comì App per gestire le prenotazioni?
Sì, non avrai più bisogno di affidarti a servizi esterni per garantire ai tuoi clienti la possibilità di vedere le disponibilità e prenotare il loro posto in spiaggia.
I miei clienti avranno difficoltà a vedere il menu?
No, basta avere uno smartphone per accedere al menu digitale tramite QR code.
I miei clienti dovranno scaricare Comì?
No, ma potranno scaricare l’app personalizzata del tuo stabilimento, per ordinare da casa e ricevere promozioni e offerte.
Come posso migliorare l'organizzazione del servizio?
Tutto lo staff può essere invitato a gestire gli ordini su Comì, inoltre potrai tenere tutto sotto controllo attraverso il gestionale.
Posso avere i dati dei miei clienti?
Certo, potrai consultare i dati ogni volta che vorrai. Ad esempio, puoi utilizzare gli indirizzi email per mandare comunicazioni e offerte.
I miei clienti potranno prenotare anche ombrelloni e sdraia?
Certo, Comì è in grado di gestire tutti i prodotti e servizi di uno stabilimento balneare